Scelgo i Romani, Giulio Cesare, e costruisco subito un colono, in modo da raddoppiare subito la civiltà. Scopro misticismo, per poter fare lo Stonehange, che faccio subito a Roma, mentre nella seconda città faccio il lavoratore e miglioro Roma. Lo Stonhenge mi serve per avere, più avanti, un grande sacerdote, col quale scoprire e fondare il Cristianesimo, religione di stato dei romani (importantissimo). Mentre faccio Stonhenge e mentre "cresce" il grande sacerdote, ricerco le tecnologie religiose, in modo da sbloccare Teologia, che scoprirò col grande sacerdote. Subito dopo a Roma faccio il palazzo apostolico, che mi darà 2 martelli per ogni tempio e monastero costruito. Diffondo il cristianesimo, e nel frattempo nelle altre città costruisco tantissimi Pretoriani (dopo aver preso la risorsa ferro).
Sto giocando in una mappa grande, modalità continente. Io Sono nel continente sulla destra, colore viola. Ci sono i persiani, gli inglesi e gli arabi.
clicca sulle immagini per ingrandire


Ora ho le forze per demolire gl iarabi (Saladino) perche ho scoperto la polvere da sparo, e quindi le loro mura sono meno efficaci. Conquisto tutte le loro città e li elimino dal gioco.


Ecco la schermata dei punti:

Nessun commento:
Posta un commento